Se li conosci è meglio se li eviti: I Segni più Cattivi dello Zodiaco della Settimana dal 26 Aprile al 3 Maggio

Se li conosci è meglio se li eviti: I Segni più Cattivi dello Zodiaco della Settimana dal 26 Aprile al 3 Maggio

Il mondo è sicuramente ricco di persone piacevoli, generose, altruiste, sempre pronte ad aiutarti nel momento del bisogno. Allo stesso modo però è possibile trovare persone cattive, mosse solo da interessi personali e che non hanno alcun rimorso nell’approfittarsi delle situazioni. Saperle riconoscere è sicuramente un vantaggio, per cui ecco una lista dei segni dello zodiaco più cattivi e che dovreste sempre evitare.

1 – Scorpione
Al primissimo posto dei segni più cattivi dello zodiaco non poteva non esserci che lo scorpione. Per chi mastica un po’ di stelle e astrologia questo non deve essere particolarmente sorprendente se si considera quanti cuori ha spezzato questo segno, senza troppi ripianti. Gli scorpioni sono dei tormentati, sempre in preda alle loro problematiche, finendo per rovinare ogni rapporto.

2 – Cancro
Al secondo posto si piazza il cancro, un segno generalmente indicato come buono e gentile, dunque perché lo troviamo qui? Ebbene il cancro sarà anche gentile e dolce, ma sa trasformarsi nella persona più vendicativa e cattiva se subisce un’offesa. Se non volete correre rischi non fate mai un torto a un cancro e vivrete più sereni.

3 – Ariete
L’ariete è un segno che ama comandare in ogni ambito della propria vita: a letto, nelle relazioni, a lavoro. Questa voglia di comando li spinge però ad andare oltre fino a combattere con cattiveria chi si oppone sul loro percorso di crescita e leadeship. Meglio dunque non sfidare un ariete.

4 – Gemelli
Chiudiamo con i gemelli, un segno ambivalente, in grando di tanta bontà quanto di tanta cattiveria. Sono pronti ad amare con tutto il cuore, ma anche a tradire senza troppi rimorsi se questo può servire al loro percorso verso il successo.

Lascia un commento